|
In prima pagina:
"ROMA, TIENI MONTELLA". Chievo ko, si rivede la Champions. Totti e De Rossi: "Vincenzo, il tecnico giusto".
Un gol di Perrotta regala il successo: 1-0. Obiettivo 4° posto: servono
4 vittorie. E si parla di futuro: gli assi votano l'allenatore attuale.
II pagina:
Dallo spogliatoio giallorosso si leva un coro unanime: il gruppo vuole la conferma dell'allenatore.
ROMA, TUTTI I BIG VOTANO MONTELLA. Totti: "Saremmo molto felici se gli americani scegliessero Vincenzo". De Rossi: "Merita di continuare".
Burdisso: "Non siamo noi a scegliere, però sarebbe meglio se..." Cassetti: "Ci ha dato una grande voglia".
Il direttore operativo Montali: "Lavora con tenacia, personalità e coerenza. Il dirigente deve supportarlo".
III pagina:
I giallorossi progettano una grande volata per sorpassare Lazio e Udinese.
LA ROMA VUOLE CHIUDERE A 68. Una rimonta da Champions: quattro vittorie di fila per conquistare il quarto posto.
La carica di Totti: "Il traguardo resta difficile, ma in questo finale di campionato può accadere di tutto".
E anche Burdisso invita i compagni a lottare: "Possiamo ancora dare un senso alla nostra stagione".
V pagina:
Vucinic, Menez (quanti errori di mira...) e Doni nel mirino dei pochi tifosi presenti, ma i giallorossi ritrovano la vittoria.
TOTTI E PERROTTA SPENGONO I FISCHI. Il capitano crea, il centrocampista segna il gol decisivo. La Roma di nuovo a 4 punti dal quarto posto.
VI pagina:
Perrotta segna e offre la solita generosità, De Rossi firma l'assist, Riise fatica, Vucinic e Menez deludono.
PIZARRO ACCENDE LA ROMA. Totti fa la differenza, Burdisso torna sul migliori livelli, Cassetti ha un'altra marcia.
VII pagina:
Sono giorni decisivi per l'ufficializzazione delle due figure chiave dell'organigramma della nuova Roma.
BALDINI VOLA DA DIBENEDETTO. Il dg in settimana a Boston. Montali su Sabatini: "Nuovo ds? Ce n'è già uno..."
Baldini ha già deciso di ritornare a Trigoria ma deve capire quando può liberarsi dalla Federazione inglese.
In settimana in Italia sarà costituita la nuova holding. Alla Consob già spediti i documenti firmati negli States.
|

I tifosi del Chievo: tutti tesserati, per cui tutti messi in tribuna Monte Mario. Il trionfo del ministro Maroni...

Pronti via: Perrotta sigla il gol della vittoria dopo 4 minuti
|

Nonostante le contestazioni durante la settimana, Menez ha reagito bene: un palo per lui
|

Anche oggi Vucinic ha sbagliato gol clamorosi, ma non ha mai perso la determinazione
|